Pagamento

Il prezzo del Prodotto sarà quello indicato sul sito al momento dell'ordine. Non potranno, quindi, rilevare eventuali aumenti o diminuzioni del prezzo, anche in correlazione a vendite promozionali precedenti o successive l'ordine di acquisto; Il Cliente potrà scegliere fra le modalità di pagamento sotto elencate:

PayPal

Puoi effettuare il pagamento con la tua carta di credito o prepagata (ad es. PostePay o Genius Card) anche tramite il circuito PayPal. Anche se non possiedi un conto PayPal, puoi inserire i tuoi dati ed effettuare in maniera semplice e veloce il pagamento per i tuoi ordini. Il servizio è gratuito, non ti verrà addebitata quindi nessuna commissione.

Bonifico Bancario

Se scegli di pagare con bonifico, al momento della conferma dell'ordine ti verranno fornite le coordinate bancarie necessarie per completare l'acquisto. E' importante specificare nella causale del bonifico il numero del tuo ordine. Una volta completata l'operazione, ti consigliamo di conservare copia della ricevuta del bonifico. Al termine dell’operazione, qualora la stessa abbia esito positivo, il sistema di pagamento invierà una mail al Cliente di conferma dell’avvenuta transazione ed a "Zangaloro Carni" una mail di autorizzazione alla consegna.